Seconda prova Trofeo Granducato e Estra – Siena 24/25 novembre

Si è appena conclusa la due giorni di Siena valida per la seconda prova del Granducato. Il circolo di via Corelli come sempre protagonista nel fioretto, sia a livello regionale che nazionale. Spicca nella categoria Maschietti/Giovanissimi il secondo posto di Tommaso Pizzutilo. Nella stessa categoria buone anche le prove di Guido Poggiolini, Leonardo Abate, Lorenzo Fini Chioccioli e Niccolò Beneforti. Nella stessa giornata di sabato 24, buona la prova di Bianca Guarnieri nella categoria Bambine/Giovanissime. Nella giornata di domenica invece, spiccano il secondo posto di Filippo Petracchi e il settimo posto di Lorenzo Formichini. Buone anche le prove nella stessa categoria di Lorenzo Vignozzi, Guido Settimelli, Gregorio Bruni, Lapo Quercioli e Niccolò Macinai.
Parallelo al trofeo del Granducato, si è svolto il trofeo Estra per i più piccoli. Buone le prove di Davide Arnaud e Bianca Guarnieri nella categoria Esordienti (2010), e di Vittorio Ranuzzi, Andrea Bartoli e Cosimo Mazzei nella categoria Prime Lame (2009).
Continua la crescita del circolo Raggetti, confermata da questi ottimi risultati, che sottolineano il quotidiano lavoro in palestra di staff e ragazzi.

 

I commenti sono chiusi.